Grazie all'uso di monitor da cucina, l'annuncio viene eliminato. La comunicazione avviene attraverso i display facilmente leggibili: così, finalmente, è possibile lavorare in tranquillità in cucina.
Ogni area di lavoro sa cosa fare, quali articoli sono già stati richiamati e quali no. Allo stesso tempo, il cuoco vede se certi articoli devono essere preparati insieme ad altre aree di lavoro.
Meno errori grazie all'eliminazione della gestione dei buoni e dell'annunciare, una comunicazione più efficiente tra i colleghi in cucina e il servizio portano a una qualità significativamente superiore e quindi a clienti soddisfatti.
Grazie ai monitor da cucina, i cuochi lavorano con più tranquillità. Meno errori portano a una migliore qualità. Allo stesso tempo, la produttività aumenta. Il cuoco vede in ogni momento nel colonna somma il numero totale dei piatti ordinati. Questo facilita il lavoro preliminare. Le scorte possono essere visualizzate e i piatti che non sono più disponibili possono essere bloccati dal cuoco sul monitor da cucina per il servizio.