La soluzione completa
per il Vostro albergo e i Vostri ospiti.
Un unico interlocutore.
In perfetta sintonia.
Per una perfetta integrazione.
Il software alberghiero giusto si adatta sotto ogni aspetto alle Sue esigenze.
La gestione di un hotel è complessa ed impegnativa. Gli ospiti esigono un servizio rapido ed eccelso, il tasso di occupazione deve essere corretto ed i processi interni devono essere collegati tra loro in modo efficiente.
La chiave del successo è racchiusa in un software dedicato, che dia una risposta concreta a queste esigenze, e garantisca il giusto supporto ai collaboratori nelle incombenze quotidiane: dalle vendite ai processi amministrativi, dall’assistenza agli ospiti alla fidelizzazione dei clienti. Rapido, semplice e soprattutto perfettamente adattato alle Sue particolari esigenze ed ai processi che caratterizzano l’attività nella Sua struttura.

Hotel Guest Journey
Offrire un soggiorno indimenticabile ai Vostri ospiti è fondamentale? Noi Vi supportiamo ed insieme realizzeremo delle vacanze inpeccabili.
Con il nostro team di esperti, siamo riusciti a creare un viaggio perfetto, in modo che possiate offrire ai Vostri ospiti più di quanto si aspettino.
La ricerca e prenotazione
Quando i sogni diventano realtà
Unico e personale.
Con Yanovis Travel Suite Vi offriamo proprio questo:
una comunicazione semplice ed efficente, intima come una telefonata.
Con la creazione di offerte personalizzate accresce la voglia di vacanza.
Allo stesso tempo garantiamo l‘ottimizzazione del fatturato e l‘aumento delle prenotazioni grazie alla comunicazione semplice via e-mail, WhatsApp o chat.
Esplorare tutto il mondo con un solo click.
Che sia dal sito web, da Booking.com oppure da altri OTA, con il pacchetto easiBooking potrete gestire sia disponibilità che prezzi direttamente dal software alberghiero, risparmiando tempo
e minimizando errori.
Affi dabile ed organizzato.
„Il software più venduto in Alto Adige.“ - e questa non è farina del nostro sacco.
ASA Hotel è il partner ideale per la gestione dell‘albergo. Piano camere, riempimento vuoti nel planning, creazione di off erte alternative, gestione di gruppi e molto altro ancora sempre gestito dal software alberghiero.
La ricerca
Chi ben comincia è a metà dell'opera: il nostro viaggio inizia proprio con la ricerca per l'hotel perfetto.
Benvenuti
ASA Hotel consente di effettuare il check-in al computer con un lettore di documenti IDR, da ogni punto dell‘albergo direttamente con il Check- In-Manager (via tablet) oppure con il
Check-In Manager Pro (ID-Scan). Il tutto senza carta, senza intoppi e senza togliere tempo prezioso alla vacanza.
Il soggiorno
Si entra nella fase decisiva: durante la permanenza l'ospite valuterà se tornare oppure se consigliare l'albergo ad amici e parenti. Qui la soddisfazione del cliente ha la massima priorità. Ciò richiede esperienza ed un know-how digitale per soddisfare le esigenze ed i desideri degli ospiti. Noi, in qualità di esperti, aiutiamo il vostro personale a fornire un servizio professionale di alto livello.
Connect with your Guests.
Prendersi cura dell'ospite è uno dei concetti chiave del turismo e costituisce uno dei valori principali alla base della vostra attività aziendale. Non tutti gli ospiti però si trovano fisicamente in hotel e molto spesso non sono in grado di esprimere i loro bisogni in modo chiaro e diretto: questo rende ovviamente più difficile poter soddisfare a pieno le loro esigenze. Tuttavia, i turisti utilizzano in modo sempre più significativo la tecnologia e proprio per questo Guestnet è lo strumento ideale per intercettare i tuoi ospiti attraverso i loro dispositivi, assicurando loro di vivere una vacanza indimenticabile.
Buon cibo, buon vino e clienti felici.
Il software per ristoranti Naramis Vi supporta nella gestione di qualsiasi area ristorazione dell‘albergo. Avere tutto sotto controllo con Naramis per garantire un servizio impeccabile,
professionale e di alto livello è un gioco da ragazzi.
Il nostro plus: perfetta interazione fra sistema di cassa e software alberghiero.
Mangiare come un re, rigorosamente a capotavola.
Scene già viste? Gli ospiti attendono di poter prendere posto ed il cameriere comincia la ricerca infinita per un foglietto con i dettagli della prenotazione. È finita l‘era degli scarabocchi illeggibili sul libro prenotazioni. Con il sistema di prenotazione tavoli digitale GetATable organizzare la sala sarà semplicissimo.
Ogni giorno una nuova avventura!
Godersi un cocktail a bordo piscina oppure dalla terrazza dell‘albergo, questa si che è vita.. con l‘app per il self-ordering nanea! L‘obiettivo di nanea non è quello di rinunciare al personale, ma di fruire in modo più efficiente delle risorse esistenti. Così risparmierete tempo prezioso, che
potrà essere utilizzato in modo proficuo per i Vostri ospiti.
Benvenuti nella #hotel365world
L‘app Hotel365 Vi supporta nel lavoro quotidiano in albergo: comunicazione interna ed assegnazione mansioni al personale sono accessibili da qualsiasi luogo. Disponibile per iOS, Android e come applicazione web.
Il nostro plus: digitalizzare i processi di housekeeping.
La partenza
Addio? Ma quando mai!
A presto.
Rendere speciali anche gli ultimi momenti del soggiorno per trasformare il saluto in un
arrivederci e non un addio.
Arrivederci
Dedicare gli ultimi attimi al cliente invece di effettuare un check-out infinito?
Con ASA Hotel è possibile. Con l‘„anteprima fattura via tablet“ l‘ospite potrà controllare i dati di fatturazione e le voci della fattura. Un ottimo assistente per evitare errori e semplifi care il check-out.
È stato bello averti come nostro ospite.
L‘interfaccia intelligente fra il sistema di cassa Naramis ed il software alberghiero consente di accreditare le consumazioni direttamente con la chiave della camera per poi comparire nella fattura finale. Una volta effettuato il check-out non sarà più possibile addebitare le consumazioni sulla camera.
Dopo la partenza
Vacanze...che nostalgia! Ricordate ai Vostri ospiti quanto si siano trovati bene presso la Vostra struttura. Auguri di buon compleanno oppure offerte per mantenere vivo l'interesse e fidelizzare il cliente.
Saremo lieti di avervi ancora presto con noi.
Le applicazioni Communication e Newsletter di Yanovis Travel Suite sono state progettate per ridurre il lavoro frenetico in reception e migliorare il processo di comunicazione con l‘ospite. Ad esempio? Verranno inviati automaticamente messaggi in base ad eventi come il compleanno o l‘anniversario.