La soluzione completa
per il Vostro albergo e i Vostri ospiti.
Un unico interlocutore.
In perfetta sintonia.
Per una perfetta integrazione.
Sistemi di cassa e soluzioni software per il Suo ristorante.
Il 94% degli addetti ai lavori individuano nella qualità del servizio il primo criterio dal quale dipende il loro successo. Al terzo posto si trova l’efficienza a livello di service. Il prezzo non risulta essere un tema centrale. Questi i dati emersi dal recente studio realizzato dalla Ploner Hospitality Consulting su incarico di Orderman Srl. Il nostro software è stato sviluppato per rispondere in modo mirato alle particolari esigenze del settore della ristorazione, per permettere di ottimizzare i processi e di incrementare, così, la soddisfazione dei clienti. E la produttività degli operatori.
Restaurant Guest Journey
Offrire un soggiorno indimenticabile ai Vostri ospiti è fondamentale? Noi Vi supportiamo ed insieme realizzeremo delle vacanze inpeccabili.
Con il nostro team di esperti, siamo riusciti a creare un viaggio perfetto, in modo che possiate offrire ai Vostri ospiti più di quanto si aspettino.
Fame?
Fatti contagiare dalla tentazione.
La fame chiama!
Cosa fai, non rispondi?
In pochissimi click Vi sarà servito il sito web del ristorante pronto e collegato direttamente al sistema di cassa.
Dal sito vengono presi gli ordini e pagati con il metodo di pagamento desiderato.
Dinner or Lunch-Date?
Vi serviamo l‘app nanea per eff ettuare ordini take-away, delivery o consumazione
in loco. Basterà scannerizzare il codice QR per iniziare ad ordinare.
L‘app è direttamente collegata al sistema di cassa e gli articoli verranno importati direttamente da quest ultimo - zero errori, massima efficenza.
Hungry and busy?
Al chiosco per il self-ordering il cliente potrà eff ettuare in autonomia la sua ordinazione e pagare con il metodo di pagamento desiderato. Inserendo il numero del tavolo o dell‘ordine è possibile seguire l‘avanzamento della comanda dal monitor per il take-away che attualizza lo stato dal monitor di cucina.
Saluto dalla cucina
Lo chef si presenta così: con un pizzico di digitalizzazione, il futuro della ristorazione.
Naramis, il software professionale, all‘avanguardia e progettato per le esigenze di un
ristorante. Tutti i processi di lavoro sono ben visibili a colpo d‘occhio per poter eff ettuare tutte le operazioni il più rapidamente possibile. Solo così si potrà garantire massima efficenza e professionalità per potersi concentrare su ciò che conta davvero:
servizio perfetto al cliente.
Aperitivo
Alziamo i calici, facciamo un brindisi..
..a tutti i clienti che prenotano un tavolo prima di venire al ristorante.
Semplicità, chiarezza e un occhio rivolto verso il cliente: ecco come viene prenotato
il tavolo con GetATable. Il sistema di prenotazione dei tavoli riconosce grazie al collegamento con la centralina quando un cliente chiama, inoltre mostrerà dove era stato preso posto all‘ultima prenotazione oppure informazioni come l‘età dei bambini.
Con GetATable vengono visualizzati i tavoli disponibili, note su particolari esigenze degli ospiti, eventi e menù concordati. Inoltre si possono effettuare le prenotazioni attraverso un widget sul sito web, il tutto collegato al sistema di cassa.
Antipasto
L‘amore e la cura per i dettagli fanno la differenza.
Un pizzico di sale e si raggiungerà massima efficenza e maggiore soddisfazione del cliente.
Per esempio: con il palmare Pulse OX9 tutto viene servito direttamente al tavolo per ordinare, pagare ed amministrare. Il fatturato aumenta fi no al 12% e si risparmia un‘enorme quantità di tempo per il personale.
Primo & secondo
Carne o pesce? Crudo o cotto?
La varietà degli ingredienti e la particolarità dell‘intero menù suscitano interesse per la portata successiva: il nostro piatto principale, il pezzo forte del menu intero.
Il monitor da cucina - perfetto alleato del cuoco! Tutti i processi di lavoro vengono visualizzati in maniera chiara e strutturata. Il pass sarà un punto dove i piatti pronti e caldi verranno consegnati al personale di sala per raggiungere coordinati e velocemente il tavolo. Il nostro plus: gestire modifi che agli ordini, informazioni
sulle allergie o cancellazioni sarà un gioco da ragazzi.
Perfetta sintonia: software alberghiero ASA e
sistema di cassa Naramis.
Grazie all‘interfaccia il personale di sala avrà tutte le informazioni: tipo di cibo, durata del soggiorno, nomi ed età dei bambini, eventuali richieste particolari riguardanti il cibo (vegetariani, intolleranze o allergie), vino preferito, dove si sono seduti durante l‘ultimo soggiorno...
praticamente tutte le piccole e grandi attenzioni che rendono felice l‘ospite.
Dolce
La ciliegina sulla torta.
Perfetta digitalizzazione?
La sempre più crescente domanda di pagamenti digitali si riflette anche nel settore della ristorazione. Gli ospiti si aspettano di poter saldare senza contanti il conto al
ristorante. Con l‘app Android per palmari professionali, il pagamento può essere
effettuato direttamente al tavolo con carta di credito, smartphone oppure smartwatch.
Una vera ciliegina sulla torta!
Caffettino?
Ristretto ed intenso come un espresso oppure lungo come un americano?
I nostri report.
È arrivata l‘ora di giudicare la serata.
Dal divano di casa, comodamente con una tazza di tè o caffè in mano, statistiche e report si analizzano meglio.
Il fatturato di oggi? Quanti ordini sono stati eff ettuati da quale cameriere e quali sono le pietanze più vendute?
La risposta verrà data online ed in tempo reale.